Portone basculante in metallo


Particolare dell'attacco superiore per i braccetti di una eventuale motorizzazione


Portoni basculanti in metallo


Le porte basculanti World House srl sono fornite di serratura Yale con leva interna per lo sblocco, placche e maniglie in nylon e guarnizioni in gomma per la tenuta laterale.
Tutte le porte basculanti possono essere, su richiesta, verniciate con colori RAL. I carters laterali dei montanti sono apribili per la manutenzione e l'ispezione dei contrappesi.
Tutte le porte basculanti sono già predisposte per la motorizzazione.

Le porte basculanti possono essere dotate anche di portina pedonale con apertura verso l'esterno della larghezza di 68 cm, posizionata indistintamente sia sul lato destro che su quello sinistro; oppure con porta antipanico centrale della larghezza di 120 cm.

Anche la superfice esterna può avere differenti finiture come la dogatura in alluminio di spessore 20 mm con passo 11 mm che può essere montata in verticale, orizzontale, a spina di pesce e su richiesta anche con altri disegni.

La foratura di aerazione può essere a tutta superficie o localizzata in alcune zone del baculante e realizzata con fori ovali, tondi o a cappuccio

Portone basculante con porta pedonale da 68cm e dogatura esterna con vari prientamenti

Portone basculante con foratura ovale per l'aerazione e porta di sicurezza a spinta centrale

Particolare del maniglione antipanico della porta di sicurezza a spinta a montaggio centrale

Gamma dei colori disponibili per i portoni basculanti

Sistema dei montanti di sicurezza, già predisposti per la motorizzazione,
dei portoni sezionali

Portoni sezionali in metallo


I portoni sezionali rappresentano la migliore soluzione per la chiusura dei garage in tutte quelle situazioni dove si ha la necessità di sfuttare al massimo gli spazi e di prestare un'attenzione particolare all'aspetto estetico.
Grazie all'apertura vertivale, i portoni sezionali non presentano sporgenze verso l'esterno e a portone aperto consentono il massimo sfruttamento della superfice del garage.
Le caratteristiche costruttive dei portoni sezionali ne consentono l'installazione in qualsiasi tipo di vano (ad arco, in diagonale, trapezoidale, ecc.).

Portoni sezionali ad apertura verticale

Portoni sezionali motorizzabili

Gamma dei colori disponibili per i portoni sezionali