Portoncino d'ingresso in PV


Stile e Risparmio energetico

Per ottenere un reale risparmio energetico da un intervento di ammodernamento di un immobile è necessario intervenire anche su uno dei maggiori punti di dispersione termica degli edifici, siano questi privati o commerciali, l’ingresso. I portoncini d’ingresso in PVC World House srl agiscono proprio in questa direzione, offrendo un elevato grado di isolamento termo-acustico, assorbendo le vibrazioni e sono disponibili in una vasta gamma di finiture stilistiche classiche e moderne, con pannellature vetrate ed una varietà illimitata di colorazioni.
Grazie ai particolari profili ed alla ferramenta specifica si possono ottenere, in oltre, elevati livelli si sicurezza antieffrazione.
I pannelli ciechi e le finiture dei portoncini presentati in questo catalogo sono abbinati ai profili WORLD HOUSE per serramento, che in alternativa alla pannellatura posso portare anche il vetro antisfondamento.
Il portoncino di ingresso in pvc rappresenta un completamento essenziale, qualora si sostituissero i vecchi infissi con degli infissi in PVC, o comunque, se venissero montati degli infissi in PVC, in quanto, mantengono, ed addirittura migliorano le prestazioni generali sull’abitazione che gli infissi in pvc creano.
Non è invece così nel caso venissero montate porte blindate ad esempio che hanno una classe antieffrazione accettabile, ma non altrettanto accettabile il valore di tenuta termica.
E’ fondamentale, quando si vogliono ottenere buoni risultati, mantenere un’omogeneità di temperatura e di trasmissioni verso l’esterno, in questo senso il portoncino di ingresso in PVC rappresenta quanto di meglio esiste oggi sul mercato.



Ogni modello può essere scelto nella sua versione “Standard” o “Termica”, con una prestazione di trasmittanza Up in grado di soddisfare i parametri di legge imposti a salvaguardia del risparmio energetico.
I decori o gli ingombri esterni delle cornici a rilievo hanno in generale una dimensione standard come riportato nelle note tecniche di seguito.
Essi possono tuttavia, in funzione di particolari esigenze, essere realizzati su misura e/o su disegno (previa verifica di fattibilità).
Anima sandwich in HDF Exterior WJ, caratterizzata dall’eccellente resistenza in ambiente umido con armatura metallica concentrica coibentata all’interno.
Spessore:
Spessore standard del pannello 24 mm. / Spessore standard del vetro 24 mm
Rivestimento (SS/ST):
Il rivestimento viene effettuato mediante l’applicazione di una pellicola in pvc, disponibile in diverse tonalita` cromatiche a tinta unita oppure secondo varie decorazioni legno, opportunamente accoppiata ad uno strato protettivo esterno acrilico, che conferisce a tale rivestimento una elevatissima resistenza e durata agli agenti atmosferici (spessore della foglia di rivestimento 200 μm + 200 μm)
VALORI:
Spessore:
Spessore standard del pannello 28 o 36 mm. / Spessore standard del vetro 28 o 36 mm.

Trasmittanza Termica:
Up Pannelli Portoncino con rinforzo interno da 28 mm di spessore: 1,84÷1,86 W/m²K (in funzione del decoro in bassorilievo)
Up Pannelli Portoncino con rinforzo interno da 36 mm di spessore: 1,38÷1,39 W/m²K (in funzione del decoro in bassorilievo)

Spessore standard del vetro 28 o 36 mm.

Linea INTRO



La linea INTRO è caratterizzata da un disegno essenziale e pulito. La speciale vetratura dalle elevate prestazioni termiche, trattata per resistere ad eventuali urti ed acidata su due facce per proteggere la vostra privacy, è inserita “a filo” in assenza di cornici in rilievo e perfettamente sigillata all’interno della struttura stessa del pannello. L’applicazione ad incasso di inserti in alluminio da 12 o 60 mm con finitura satinata è ulteriormente affinata dall’arrotondamento degli stessi in prossimità delle parti vetrate. Tutti i pannelli della famiglia INTRO sono previsti con vetratura BE di spessore totale 36 mm e realizzati solo nella versione “termica“.


Maniglie classiche e moderne


Colori dei profili e dei panneli