Porte blindate


Eleganza e sicurezza

Una porta blindata, per definizione, deve offrire prestazioni assai elevate di robustezza e sicurezza antieffrazione per garantire una reale protezione di persone e cose all’interno dell’abitazione.
L’attuale normativa prevede severe certificazioni in merito alla blindatura dei serramenti e delle loro serrature, certificazioni che World Huose srl fornisce sia sul prodotto che sul sistema di posa.
Attualmente la norma UNI ENV 1627 prevede 6 livelli di sicurezza definiti in base alla capacità del serramento di opporsi all’intrusione.
Requisiti minimi di una porta blindata sono: telaio in acciaio, anta con doppia lamiera in acciaio e cerniere saldata sia sull’anta che sul telaio.
Altro fattore oggi importantissimo è l’isolamento termo-acustico, aspetto che negli anni passati è stato sottovalutato, concentrandosi l’attenzione dei produttori sull’aspetto antieffrazione.
Wolrd House srl ricerca per i suoi Clineti le porte blindate più efficienti sia dal lato sicurezza passiva dell’abitazione che da quello dell’isolamento termo-acustico dell’edificio, senza però perdere d’occhio lo stile ed il design.
Le porte blindate commercializzate da World House srl sono altamente personalizzabili grazie alle pannellature ed agli accessori tecnologici che si possono utilizzare nella costruzione.

Sicurezza antieffrazione

Particolari della blindatura delle porte blindate in classe 3 UNI-EN1627

Particolari della blindatura delle porte blindate in classe 4 UNI-EN1627

Schemi tecnici della vetratura blindata disponibile per tutte le porte blindate

Maniglie ed accessori

Maniglie motorizzare e sistemi elettronici anti-intrusione

Colori standard

Colori dei telai delle porte blindate


Colori delle pannellature delle porte blindate

Ingombri

Schemi degli ingombri delle porte blindate