Frangisole esterni con lamelle regolabili

Frangisole metallici

L'utilizzo dei frangisole, oltre a forminre un maggiore comfort negli ambienti derivato dallo smorzamento dell'irragiamento solare garantendo comunque una sufficente illuminazione, offre una maggiore sicurezza antieffrazione grazie ai sistemi di bloccaggio delle lamelle in tutte le posizioni.
Un altro vantaggio dato dai frangisole esterni è quello del maggior isolamento acustico ottenuto attraverso i profili speciali delle lamelle orientabili che attenuano i rumiri esterni.

I frangisole World House srl sono realizzati con lamelle orientabili in lega di alluminio di larghezza 92 mm e con tutte le parti sollecitate meccanicamente costruite in leghe anticorrosione.

Le lamelle orientabili dei frangisole possono essere finite con colorazioni RAL e sono progettate per resistere oltre che alle intemperie anche alla piegatura, aumentando così la sicurezza passiva degli edifici, oltre che l'efficenza energetica.

I frangisole esterni World House srl sono motorizzabili con la possibilità di utilizzare strumenti di lettura delle condizioni esterne per la completa automazione centralizzata.