World House presenta il profilo in PVC per infissi Kommerling Elegance

Kommerling profili in PVC per infissi
Kommerling - GreeLine

ELEGANCE . profilo in PVC per infissi a sistema battente

World House presenta il profilo in PVC per infissi Kommerlign ELEGANCE
Alcuni dei parametri che rendono unico il profilo Kommerling ELEGANCE


Ideale per un risparmio energetico assicurato!



Serramento realizzato utilizzando profilati estrusi in pvc KOMMERLING (Germania) - secondo la norma DIN EN ISO 1163 ad alta resistenza agli urti - con stabilizzatori ecologici a base di Calcio e Zinco.
Grazie all’indiscussa qualità del polimero e al forte spessore delle pareti esterne della struttura anta/telaio >/= 3mm, i nostri profili sono certificati in classe RAL A.
Il sistema utilizzato è a doppia guarnizione di tenuta infilata SENZA INTERRUZIONI non coestrusa; una esterna sul telaio e una interna posizionata sull’anta in polimero compatto mono-estruso EPDM senza memoria di pressione, spessore 8 mm., forma a palloncino di colore grigio chiaro (per serramento bianco) o nero (per pellicolati ral e similegno) . La struttura interna è a multicamere dagli interassi sfalsati e dalla distribuzione non uniforme allo scopo di ottenere le migliori performances termo-acustiche.

Risparmio energetico

  Classe S - Classe A


spaccato finestra Kommerling ELEGANCE con doppio vetro
Kommerling ELEGANCE con doppio vetro

Telaio Fisso: struttura a 5 camere sfalsate; n. 3 camere spessore medio 6 mm per la parte a contatto con l’esterno, una centrale da 38 mm. per accogliere il rinforzo metallico ed una verso l'interno dallo spessore di 7 mm. La sezione del telaio standard mod. P 101 è da 70 x 70 mm.
Questo tipo di serramento è ideale per l'utilizzo su nuove costruzioni ma sopratutto nelle ristrutturazioni perchè permette di mantenere il telaio del vecchio infisso.
Anta apribile: struttura a 5 camere sfalsate; n. 3 camere con spessore medio 6 mm per la parte a contatto con l’esterno, una centrale da 38 mm per accogliere il rinforzo metallico ed una verso l'interno dallo spessore di 7 mm., opportunamente sagomata per consentire il perfetto funzionamento del telaio - sezione anta 70 x 82 mm.
Può essere Bombata o liscia il prezzo non cambia.
Colore Bianco massa
Doppia guarnizione in EPDM di colore grigio
Dk anta a ribalta di serie
Asta a leva su anta secondaria di serie
Microventilazione di serie
Sistema di blocco per posizione errata della maniglia di serie
Cappucci di copertura della ferramenta di colore come la ferramenta di serie
Ferramenta (Wink Haus) di rotazione e ancoraggio GU Gretsch Unitas tedesca serie UNI-JET con trattamento anti-corrosivo faceGUar che garantisce resistenza al test di nebbia-salina max ruggine 5% >1500 h. Comprende di serie: anta con ribalta , asta-leva su anta secondaria , areazione notturna su anta principale, regolazione tridimensionale cerniere, perni autolivellanti, martellina hoppe serie SECUSTIK e perni a fungo e incontri anti-strappo in acciaio ,portata 130 Kg/anta. Certificata anti-intrusione.
RINFORZO: SEMPRE INSERITO nel perimetro delle ante e del telaio indistintamente dalle misure del serramento; con spessori da 1.5 mm. a 3.0 mm . A seconda delle diverse tipologie, le sezioni possono essere: a Tubolare, o ad Omega e subiscono sempre trattamento anti-corrosione per mezzo di zincatura e/o verniciatura . L’unione tra i profili e il rinforzo perimetrale metallico avviene per mezzo di viti elettro-zincate del diametro di 4 mm poste ad intervalli di 20 cm.
Maniglia in alluminio di colore a scelta Bianca-Titanio-Marrone-Nera
Altezza standard delle maniglie mm. 1050 per le porte finestre e mm. 500 per le finestre
Vetro camera standar per le finestre fornito standard in versione 6/18/4 con trattamento a bassa emissività e gas ARGON per mezzo di pressa certificata al 97% di riempimento .Ug 1,1W/m2k. L’ intercapedine tra le 2 lastre in WARM-EDGE – TGI di colore nero consente alte prestazioni con Uf lineare pari a 0,041 W/m2K certificata . Sfilettatura perimetrale delle lastre anti SHOCK-TERMICO.
Vetro camera standar per le porte finestre 24 mm. 4/16+Gas Argon/ 4 mm Basso emissivo e sopra il traverso posizionato a mm. 1050 dal pavimento e stratificati di sicurezza sotto il traverso 3+3+1/14+Gas Argon/3+3.1 Basso Emissivo valore ug. 1.1

Valore medio complessivo del serramento Uw-mq/k 1.3/1.4

Permeabilità all’aria classe 4 (EN 12207)
Tenuta all’acqua classe 9A (EN 12208)
Resistenza al carico del vento classe C5 (EN12210)
Profilo greenline classe RAL A
Resistenza al fuoco (autoestinguente) classe 1
Resistenza PVC all urto classe 1
Trasmittanza termica nodo telaio (Uf) 1,3 W/m²K
Trasmittanza termica vetro di serie (Ug) 1,1 W/m²K
Trasmittanza termica distanziatore (Warm Edge TGI) 0,041 W/m²K
Trasmittanza termica della finestra con vetro Ug 1,1 (di serie) 1,3 W/m²K c.a.
Trasmittanza termica della finestra con vetro Ug 0,6 (opzionale) 0,95 W/m²K c.a.
Abbattimento acustico serramento sistema Elegance di serie 32:34 dBw c.a.


meccanismo di flasla manovra di serie su profilo Kommerling Elegance  sistema antieffrazione di serie su infissi Kommerling Elegance

Meccanismo di falsa manovra che impedisce alla maniglia di essere manovrata a serramento aperto e sistema antieffazione su 2 punti di serie


sistema di microventilazione di serie su profilo Kommerling Elegance 

Microventilazione controllata (att.ne! non consiste solo negli scatti che a volte la concorrenza vi fa sentire manovrando la maniglia ma è proprio un elemento che deve essere montato sull’ infisso vedi immaggine) La finestra si apre soltanto di alcuni millimetri, sufficienti perché l’aria possa circolare liberamente, mantenendo allo stesso tempo la funzionalità degli elementi di sicurezza della finestra.


Warm-Edge di serie su profilo Kommerling Elegance 

Canalina Calda Warm Edge di serie! Utilizzando la canalina calda (Warm Edge) al posto della canalina in alluminio (che utlizza la maggior parte dei produttori) si riduce il trasferimento di energia termica. Realizzata perimetralmente al margine della finestra interna verso l’esterno con un ulteriore abbattimento del 10% delle dispersioni, contribuendo altresì ad una minore dispersione di CO2 nell’Ambiente.


Ingombri

Ingombri delle finestre realizzate con profilo Kommerling Elegance

Colori

avorio
in massa

607/CC
avorio
rivestito

067/CW
bianco
frassinato

064/WX
bianco
in massa

654/WS
noce
gold

052/NB
rovere
gold

032/GO
verde
scuro

058/DG
rosso
basco

046/WR

Gamma delle colorazioni disponibili per i profili in PVC Kommerling ELEGANCE per infissi

schemi delle possibilità di forma ed apertura degli infissi realizzati con profili Kommerling

Schemi aperture e forme serramenti Kommerling ELEGANCE