Infissi in legno


 

È sicuramente il materiale per la costruzione di infissi più antico ecosostenibile che abbiamo a disposizione ed allo stesso tempo è il materiale in grado di regalare eleganza e raffinatezza unici agli ambienti in cui è utilizzato grazie all’univocità di ogni singola venatura e sfumatura delle varie essenze.
Se correttamente mantenuto, il legno, permette di realizzare strutture indissolubili nel tempo e stilisticamente degne di nota.

Infissi a sistema battente in legno

Grazie alla tecnologia lamellare con giunzione FJ gli infissi commercializzati da World House srl offrono elevata stabilità anche per le grandi superfici vetrate e la vastissima gamma di finiture e colorazioni li rendono adatti a qualsiasi esigenza di design e stile.
La ferramenta con finitura in cromo stainato e montaggio complanare permette la registrazione sui tre assi senza la rimozione della finestra e insieme ai regoli ricavati in linea con l'anta garantiscono grande impatto estetico.
Gli infissi in legno World House srl hanno elevato prestazioni meccaniche e di durata nel tempo grazie a speciali tecnologie costruttive che permettono di ottenere bassissimo assorbimento di acqua e umidità con conseguente limitazione delle deformazioni e delle dilatazioni, nonchè della manutenzione.

TOP

Alte prestazioni termiche ed acustiche

Granzia 10 Anni
Antieffrazione di serie
Giunzione angolare dei profili


Risparmio Energetico

Risparmio acquisto

PLUS79

Isolamento termo-acustico da record

Granzia 10 Anni
3 guarnizioni di tenuta
Antieffrazione di serie
Giunzione angolare dei profili

Risparmio Energetico

Risparmio acquisto