CATALOGO GENERALE INFISSI


Serramenti in PVC, ALLUMINIO, LEGNO, Alluminio+Legno, inferriate zanzariere

Le soluzioni per il settore infissi offerte da World House sono il frutto di una accurata selezione dei materiali costruttivi oltre che delle maestranze (la messa in opera viene effettuata solamente con posatori qualificati) per rispondere in modo più completo ed efficace alle esigenze della nostra Clientela.
La scelta dei costruttori dei profili in PVC, Alluminio e Legno è stata fatta accuratamente selezionando i migliori produttori mondiali di profili in PVC (GEALAN, VEKA, KOMMERLING) e per l'Alluminio (Gruppo REYNAERS). Secondo gli stessi criteri di qualità e durevolezza sono stati scelti i fornitori dei vetri e della ferramenta.
Gli infissi ed i serramenti proposti nel nostro catalogo derivano da un continuo dialogo e confronto con i produttori dei profili, con i posatori, i costruttori del serramento e con gli interior designers per garantire risultati eccellenti dal punto di vista progettuale, costruttivo ed estetico.
La capacità costruttiva di World House è di 300 serramenti al giorno.

Infissi in PVC

Dopo il legno è il materiale per la costruzione di infissi più diffuso.
Grazie alle sue caratteristiche permette di creare profili per finestre e portefinestra dalle elevate qualità termo-acustiche. Il design dei serramenti in PVC ben si adatta ad ogni stile grazie alle diverse forme dei profili ed alla vastissima gamma di colorazioni possibili.

Infissi in Legno

È sicuramente il materiale per la costruzione di infissi più antico ecosostenibile che abbiamo a disposizione ed allo stesso tempo è il materiale in grado di regalare eleganza e raffinatezza unici agli ambienti in cui è utilizzato grazie all’univocità di ogni singola venatura e sfumatura delle varie essenze.
Se correttamente mantenuto, il legno, permette di realizzare strutture indissolubili nel tempo e stilisticamente degne di nota.

Infissi con profilo misto
Alluminio+Legno e Legno+Alluminio



Sono profili particolari che abbinano l’eleganza e l’unicità delle finestre in legno alle caratteristiche di isolamento termo-acustico e meccaniche dell’alluminio.
Legno all’interno per uno stile inconfondibile degli ambienti di casa, alluminio all’esterno per un migliore comfort abitativo e ru vero risparmio energetico.